Android: Gmail video-chat viene sostituito da Google+ Hangouts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lotz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Google+ fosse uno dei servizi di punta di Google lo sapevamo già, ma oggi è arrivata anche una piccola nonché utile novità che integra GMail al social network di Big G. Gmail, in precedenza, sfruttava una video-chat integrata per effettuare video-chiamate con gli altri contatti, ma questa mattina è stata sostituita da Google con gli Hangout di Google+.

    Un Hangout è un “luogo di incotro” dove utenti si riuniscono in video-chat di gruppo (per un massimo di 10 persone in per ogni hangout) per conferenze online, webcast o una semplice chiacchierata tra amici. Sicuramente è una scelta nobile quella di Google, visto che negli ultimi tempi gli Hangout sono diventati molto popolari e molto utilizzati su Google+. Per l’occasione, Google ha rilasciato anche il suo quinto video educativo sul Nexus 7, che mostra appunto tutte le potenzialità e la bellezza di Google+ Hangouts a tutto il mondo.

    Video

    La cosa bella è che tutti gli utenti GMail ora possono beneficiare di questo piccolo aggiornamento senza la necessita di avere un account Google+. Ecco il video:

    Video

    Fonte: chimerarevo
     
    Top
    .
0 replies since 31/7/2012, 10:40   65 views
  Share  
.